Con l'app di Aroundsound Audio Recorder potrai registrare degli audio dal tuo dispositivo Android semplicemente premendo un tasto. Non solo, ma l'audio registrato dall'app verrà perfettamente salvato nella memoria del tuo dispositivo Android o sul cloud.
Aroundsound Audio Recorder può anche registrare quando e dove è stato registrato un file audio, consentendoti di preservare il contesto delle tue registrazioni. Oltre a questo, questa app può anche modificare qualsiasi file audio per rimuovere i periodi di silenzio o semplicemente regolare l'audio.
Ma una delle caratteristiche migliori di Aroundsound Audio Recorder è la facilità nel condividere i file audio direttamente dall'app. Questo strumento genera automaticamente dei link a qualsiasi tua registrazione: tutto ciò che dovrai fare è condividerli con familiari e amici e verranno reindirizzati al tuo file audio.
Aroundsound Audio Recorder è un'ottima app di registrazione audio che offre un modo semplice per condividere file audio e modificarli in pochi secondi, il tutto su un'interfaccia comoda ed elegante.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Halat e Astab triste lancio